Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
E’ nata la “TIDECO Volley” una nuova realtà sportiva che promette “spettacolo”.
La società è l’unione di due realtà sportive, una la Tiriolo Volley società esistente da anni nel panorama agonistico e che tanto di buono ha fatto per lo sport della pallavolo a livello regionale, l’altro un gruppo di giovani, “Gruppo Volley Decollatura” uniti dalla passione e dalla voglia di poter giocare e poter esprimere le proprie capacità in una società “proiettata” nel futuro, nell’unione non solo sportiva ma culturale e sociale di due centri importati della Comunità Montana del Reventino, come Decollatura e Tiriolo.
«il connubio: divertimento- professionalità- ci spiega il presidente Domenico Mazza- è alla base di ogni attività sportiva sana, ed è garantita dalla nuova dirigenza della TIDECO».

I giovani sono la possibilità di rilancio di un’attività sportiva pulita e finalizzata alla socializzazione «la nuova società-ci racconta il vice presidente Luigi De Grazia- non appartiene ad una località piuttosto che ad un’altra, ma si propone di avvicinare tutti coloro che nel territorio della Comunità Montana amano questo sport e hanno voglia di interagire con giovani provenienti dai diversi paesi del comprensorio, allo scopo di solidificare il rapporto tra paesi limitrofi, attraverso un’attività che è insieme ludica e agonistica»,

Giovani e sport ecco i perni centrali della società TIDECO, che sarà rappresentata da una dirigenza nuova e propositiva a partire dal Presidente Domenico Mazza, di Tiriolo, già Presidente della “Tiriolo Volley” persona di grande esperienza e competenza; poi un gruppo di Decollatura composto da: Luigi De Grazia Vice Presidente della TIDECO, Francesco Garofalo Direttore Sportivo, Elisa Nero Segretario, Tullio Pargalia Consigliere, Tommaso Coppoletta e Domenico Scalzo Consiglieri entrambi di Catanzaro. Intanto sono iniziati gli allenamenti della squadra femminile allenata dal mister Antonio Critelli, e in particolare ci piega il Presidente Domenico Mazza «è iniziata, inoltre, la preparazione della scuola volley e degli under 14/16/18 allenati da mister Critelli e da me medesimo, e a breve patirà quella della squadra maschile».

Il Gruppo di Decollatura, ha partecipato con una proposta  progettuale indirizzata al Comune di Decollatura, ad una gara indetta dal Commissario Prefettizio del Comune Sebastiano Cento, chiedendo la gestione del Palazzetto dello Sport, per poter affrontare parte degli allenamenti e parte delle partite, oltre che a Tirolo, anche nel proprio territorio.

Commenti  

# Pino 02-10-2010 21:11
Auguriamo a questi ragazzi di poter realizzare il loro desiderio di potersi divertire in un gruppo nuovo e fresco, cosa che nella realtà Decollaturese non succedeva da molto... i tempi cambiano, ma è ancora più brutto quando le cose cambiano in negativo...
Un grosso augurio a tutti quelli ke prenderanno parte a quest'iniziativ a e dico loro di non scoraggiarsi con i tanti sacrifici che dovranno fare perchè la pallavolo è solo Sport e non politica...
Rispondi | Rispondi citando
# Giovanni 02-10-2010 22:17
Grazie mille Pino!!!
....tralasciando tanti discorsi fatti, rifatti, riportati, trasformati.... ecc ecc io posso solo dire che ieri sera sono ritornato ad allenarmi dopo tanto tempo.......e tutto è avvenuto con un entusiasmo, e divertimento assoluto....!!! il resto non mi interessa....ma se uno ha una passione è giusto e lecito che la coltivi come meglio crede!!
Rispondi | Rispondi citando
# Pino 03-10-2010 12:12
Era il minimo, ma questa è la realtà dei fatti...in bocca al lupo...
Rispondi | Rispondi citando
# Stefano 03-10-2010 11:33
Complimenti ragazzi vi mando i migliori auguri per questa fantastica iniziativa.
Io purtroppo da molti anni non vivo più a Decollatura ma ritornando quest'estate ho notato uno stato di degrado molto avanzato.
spero che possano ritornare gli anni d'oro di molti molti anni fa.la speranza siete voi giovani.
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 04-10-2010 23:21
Ci può stare il fatto che ragazzi di Decollatura vogliano tornare a giocare a pallavolo e questo mi fa anche piacere,perchè ci si conosce tutti.ma sono state due le mosse sbagliate fatte.la prima è che questa nuova società ha sbagliato a convocare in piazza giocatori militanti nella pallavolo Decollatura,la seconda è che non è pensabile che questa squadra voglia anche il palazzetto in gestione.hanno voluto costruire una realtà con il Tiriolo(SQUADRA CON CUI DA SEMPRE ESISTE UNA GRANDE RIVALITA') e visto che la loro struttura del PALACUTURE è disponibile,per quale motivo devono chiedere in gestione l EUROPALASPORT?
Rispondi | Rispondi citando
# Giovanni 05-10-2010 19:00
4ono le cose sbagliate che hai detto:
1)il fatto che ragazzi di decollatura vogliano tornare a giocare non è che ci può stare, ma ci sta!!coltivare una passione è un diritto di tutti, e il come farlo deve deciderlo solo il diretto interessato.
2)i giocatori sono stati convocati in piazza per essere informati della nuova prospettiva, quel giorno a nessuno, tanto meno a te, è stato chiesto.."sei con noi o sei con loro"...ma è stato semplicemente detto....vorrem mo dare vita ad una nuova realtà, e la piazza è stata scelta proprio perchè era una cosa alla luce del sole, per cui non cera bisogno di nascondersi in luoghi privati....(non ostante un errore da parte nostra c'è stato, ed è stato quello di non avvisare qualcuna)
3)parli che desideri che il clima si plachi.....ma dici che una fusione con una squadra GRANDE RIVALE si sarebbe dovuto evitare...mah! e poi.....abbiamo fatto solo quello che, la società in cui tu muiliti, aveva provato a fare, ma senza esito positivo.
4)Non è pensabile?e chi sei tu per dirlo?esistono figure apposite per dire se è o meno una cosa pensabile....ma comunque il fatto che la squadra sia mista e porta il nome di entrambe le realtà, dà diritto alla metà degli atleti decollaturesi come te, di allenarsi nel proprio paese, proprio come fai tu...
Per il resto sono d'accordo con te.ihihiihih
Rispondi | Rispondi citando
# gigi de grazia 08-10-2010 15:08
Paul sn gigi, l'unica cosa che volevo specificare, che in base al bando (diretto a tutti anche a società al di fuori di decollatura) possono fare domanda di concessione associazioni o società sportive affiliate a Federazioni Sportive,ricono sciute dal CONI;enti che promuovono lo sport;cooperati ve di servizi regolarmente iscritte all’Albo della Prefettura,soci età di servizi iscritte all’Albo della Camera di Commercio,assoc iazioni o enti ricreativi che operano senza scopo di lucro con l’intento sociale di promuovere lo sport.
Quindi non vedo il perchè la TIDECO Volley non debba presentare una proposta progettuale di gestione, se si attiene a ciò che viene citato nella deliberazione del Commissario!
sulle altre questioni, litigi e unioni e cose varie, non rispondo perchè credo che ognuno possa decidere di prendere la propria strada senza dover x forza giudicare l'operato altrui.
la cosa che mi dispiace maggiormente è che non si riesce a scindere l'amicizia da una scelta che niente a che fare con i rapporti umani.
in bocca al lupo Paul ci si vede in giro.....quanto meno una cosa in comune l'abbiamo: la passione per lo sport e soprattutto per l'inter :-)))
ciauuuuuuuuuu
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 05-10-2010 00:53
Dimenticavo.fac cio gli auguri alla nuova società e spero che quel clima orrendo che si è vissuto negli ultimi giorni si plachi.Viviamo in un paese dove ci conosciamo tutti ed è ora di smetterla con questi continui litigi.a presto
Rispondi | Rispondi citando
# Francesco2 05-10-2010 17:00
Paul hai pienamente ragione riguardo il fatto che negli ultimi giorni ci sia un clima non tanto piacevole a decollatura..ma sicuramente non è per colpa nostra..ci sono persone che stanno giocando su questa situazione..tra mite volantini anonimi e non solo..attaccand o persone a livello personale e raggiungendo livelli veramente bassissimi..!!!
poi ti rispondo sulla volontà di costruire una nuova società insieme a tiriolo, ti ricordo che anche la "Pallavolo Decollatura" dagli ultimi 3 anni fino ad oggi ha sempre cercato una fusione con la "Tirolo Volley".
Non so se sei al corrente che anche quest'anno doveva esserci una fusione nel settore maschile..(per mancanza di numeri da parte della volley decollatura), però vagliando le due proposte hanno deciso di fare la fusione con noi..
Rispondi | Rispondi citando
# Paola!!!! 05-10-2010 15:52
ecco proprio giusto quello k hai detto!!!!!! e ora di finirla di parlare assai e tu allora quand'è che la finisci????
basta c'è un limite a tutti, inanzittutto si è vero siamo cn il tiriolo ma non mi pare che ci sia scritto a nessuna parte che il palazzetto non lo possiamo sfruttare anche noi....punto primo, punto secondo il problema non è vostro, ma è il nostro, voi giocate??? avete il palazzetto??? siete contenti??? perfetto e allora curatevi delle vostre cose na volta per tutte....!!!!!!
noi siamo contenti come stanno andando le cose l unica pecca e questa del palazzetto!!!!! stop!!!!!!!! finiamola qua tutti quanti ognuno che giocasse e che pensasse alle proprie cose senza guardare a quelle degli altri!!!!!!!
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 05-10-2010 17:59
.La mancanza di numeri più che altro è del Tiriolo francè.Infatti quest anno la società volley Tiriolo rischiava di chiudere proprio per mancanza di giocatori.si ovviamente essendoci dentro conosco molto bene la situazione ma quando ci è stato chiesto a noi giocatori di una possibile fusione abbiamo rifiutato.Visto che comunque questa nuova squadra si voleva fare speravo che riguardava solo gente di Decollatura e non fusioni con altre società.anche perchè da quanto si diceva in giro i numeri li avevate.Noi comunque i numeri li avevamo.eravamo in 10 contando il mio rientro e quello di bruno.quindi non ti fidare molto delle cose che ti hanno riferito i Tiriolesi.
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 05-10-2010 21:42
Non ho detto che si doveva evitare la fusione con una squadra rivale da sempre ma avrei preferito che,visto i numeri che avevate o avete,non lo so,potevate creare una secondo realtà del volley decollaturese,s enza l' appoggio di nessuna squadra dei dintorni.tutto qui.allora si che sarebbe stato giusto chiedere il palazzetto in gestione.second o non ho detto che avete voluto fare le cose di nascosto.comunq ue è sbagliato aver convocato noi della pallavolo decollatura.Pri ma dovevate fare riunioni con la dirigenza e se in caso si formava un'unica squadra oppure la pallavolo decollatura vi permetteva di parlare con i propri giocatori si faceva una riunione di piazza.terzo mi fa piacere il fatto che è ritornata in voi la passione per il volley.non ho detto no non potete giocare.ognuno è libero di fare le proprie scelte.quest'an no il tiriolo volley chiudeva perchè non aveva i numeri,e campa solo per voi che avete fatto questa scelta.alla fine chi ci ha guadagnato è il tiriolo,no certamente il gruppo volley decollatura.All a fine comunque era l'unica scelta che vi era rimasta,o legarsi al tiriolo o non fare nulla,anche perchè tempo per costituire una nuova società non c'era.Comunque Giovà non sto a criticare la vostra posizione,anche perchè cè mia cugina dentro quindi figurati.Il fatto è che voglio che quando si ci vede in piazza o in giro si ci saluti come è stato sempre fatto in passato."Rivali ",se così possiamo dire lo saremo solo sul campo quando giocheremo contro,non fuori. a presto
Rispondi | Rispondi citando
# Giovanni 06-10-2010 02:27
...chiedere il palazzetto è un nostro diritto tanto quanto lo è per voi....e quindi lo abbiamo fatto e a prescindere dalla risposta che riceveremo questa è una scelta che non può essere nemmeno commentata!non è stata fatta una riunione con nessuna dirigenza, perchè allora non c'era una dirigenza...era solo una prospettiva...q uel giorno ho parlato io e con voi e ho detto...avremmo pensato di....vorremmo. ...ci sarebbe questa possibilità ecc ecc!!la passione per il volley c'è e c'è sempre stata,lo testimoniano nel mio caso, ma nel caso di tante persone, le mille categoria a cui ogni anno mi iscrivo al beach volley...che per quanto diverso possa essere, sempre a pallavolo si gioca e sinceramente non credo che importi a qualcuno se a te, a tizio, a caio faccia piacere o meno....fa piacere a noi...ma la voglia c'è sempre stata!!...il tiriolo sarebbe campato lo stesso per lo meno a livello femminile( ha piu di 12 atlete)...e a livello maschile, nonostante ora si dica il contrario, ci sarebbe stata la fusione con voi....se non avessere scelto noi!!mmmm...sul fatto dell unica scelta non è proprio cosi, ma in ogni caso se come dici tu era l'ultima almeno l abbiamo sfruttata al meglio!!!...Rig uardo al criticare....bè non c'è nulla da criticare....me n che meno la posizione di noi giocatori...se poi a tutti i costi si vuole trovare l ago nel pagliaio....all ora se ne trovano tanti tanti da entrambe le parti!!!Riguard o al salutare....io ne parlo, perchè l hai accennato tu, ma per me non si poneva nemmeno il problema...cred o che a 25 anni, non faccio questi giochetti...se la stima per una persona c'è.c'è indipendentemen te da tutto questo;so che per tutti/e non è cosi....ma...(v abbè sorvolo su questo aspetto)!!....r iguardo alla rivalità, se dovessimo mai scontrarci io spero che sia una partita ricordata per il bel gioco da entrambe le parti...solo per questo...!!poi è normale che tutti ci impegneremo al massimo.......m a per giocare bene, non per altro!ora ti saluto..se mai dovessi rispondere....t i risponderò quando ci vedremo in giro...(mi secco a scrivere...ihih i)
Rispondi | Rispondi citando
# Giuseppe Cardamone 28-10-2010 14:28
caro paul chi e causa del suo mal pianga se stesso, tre anni fa era stato proposto all'attuale dirigenga di far entrare linfa nuova, x un progetto piu' grande e serio , negli ultimi anni la pallavolo a decollatura e stato un malato terminale e non sapeva di che morte morire ,ci e' stato risposto che il volley decollatura e' morto e che la situazione dirigenziale andava benissimo cosi com'è, e che non si voleva aprire a persone con progetti nuovi, solo quest'anno la pallavolo decollatura dalla rivalità nata con la Tideco volley ha ripreso a vivere.Mi dispiace che in tutta questa storia ci va di sotto comunque le persone che amano lo sport a decollatura, sono sicuro che due squadre sono l'inizio della fine della storia della pallavolo, mi dispiace inoltre che per questa situazione ho litigato con l'unica persona che ritengo sia la (PALLAVOLO A DECOLLATURA) e da ventanni tira la carretta e porta la croce da solo, lui per me avrà sempre il mio massimo rispetto poichè è l'unico vero appassionato di pallavolo a decollatura, tutto il resto è noia è politica a lunga gettata.
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 07-10-2010 21:48
vuoi giocare?hai fatto una squadra a tiriolo?Rimani sempre sotto le denominazione Tiriolo volley?Non mi risulta ke sia stata creata una società da zero.Solo nel campionato vi chiamerete TIdeco Volley ma le denominazione è sempre Tiriolo Volley.Quindi tu giochi Per la Tiriolo Volley non Per la Tideco Volley.Se tu creavi una società da zero ero daccordo con te ma nn è stato così.cè poco da discutere paola.
Rispondi | Rispondi citando
# Giovanni 09-10-2010 02:05
ahahaha paolo...ma una tua idea senza ripetere cio che dicono i tuo superiori??!!ah ahahah.....ma non c'è nulla da discutere...tid eco, tiriolo, giochiamo....e sinceramente poco ci interessa se tu o altri siete d accordo!
Rispondi | Rispondi citando
# ilenia 19-10-2010 22:05
Sinceramne sono vermante stanca di sto campanilismo da piccolo paesello.....in cui tutti badano alle cose di tutti......dove per invidia si guarda sempre il giardino verde altrui,malignan do su di esso e nn si bada al motivo per il quale il proprio stia seccando giorno dopo giorno!!!!qui ormai si viene giudicati a additati come persone che nn siamo in grado di avere un confronto,ma ci rendiamo conto a che livelli siamo arrivati????'Mi fa schifo essere accomunata a questo paese,nn per il paese in se stesso ma per la gente come voi pronti a buttare fango sulle persone senza pensare al valore delle parole dette alla "chiazza". è mai possibile che appena si vuole fare il diverso a decolltura te devono tagliare le gmbe???nn vi lamentate se nn ci sta mai un cavolo se la gente fa schifo perche prima di giudicare la comunità farebbe bene di guardare se stessi.
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 20-10-2010 10:43
commento senso senso ilenia.queste otto righe non hanno nessuno significato
Rispondi | Rispondi citando
# ilenia 20-10-2010 15:28
e li ti sbagli.......pa ul......perche si sta mettendo su un teatrino per nulla.......sem plicemnte perche si ha voglia di cambiare....... ..nn hanno senso per te che forse nn hai capito il senso o nn lo vuoi capire....cmq nn mi importa......il mondo è bello perche è vario.........h o letto e sentitop molto su sta storia.....e sono stanca sinceramente... ...prova a metterti un secondo tu nei nostri panni.....nn saresti arrivato all'esasperazio ne????
Rispondi | Rispondi citando
# gigi 21-10-2010 11:58
ci sono più persone contrarie... che problema ci sta :-) meglio! anzi Ile sai una cosa, la scelta nostra giusta o sbagliata che sia... ha i suoi aspetti positivi... pensa, tanti ragazzi si stanno (RI)avvicinando a questo sport a Decollatura, ed è importante! il palazzetto sarà pieno perchè la gente anche solo x curiosità seguirà il campionato... e quindi potrebbe diventare un punto di incontro per i ragazzi (come non lo è stato da tanto...) e poi ogni tanto fare qualcosa di diverso fa bene... altrimenti sai che noia
Rispondi | Rispondi citando
# ilenia 22-10-2010 01:06
beh lo sai benissimo come la penso......pero nn accetto questa.....nuvo la di cattiveria gratuita della gente che si permette di giudicare la mia persona...cosi gratuitamente.. ..senza neanche conoscermi..... solo perche ho scelto altro....alla loro cupola familiare...cap isci che voglio dire??'per il resto sai che ti dico.....purchè se ne parli.....in ogni caso bene o male evidentemnte nn gli siamo cosi indifferenti
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 20-10-2010 18:32
Come tutte le cose nuove c'è chi è favorevole e chi contrario.Sul fatto delle nuova squadra ci sono persone più contrarie che favorevoli.Come ben sai,io sono uno dei primi che non ha sposato questo progetto,e devo ammettere che sono stati sbagliati i modi e a molti questo ha dato fastidio(quasi tutti,compreso me).si devono accettare le critiche così come i complimenti.
Rispondi | Rispondi citando
# Giovanni 25-10-2010 15:14
Un'altra volta stai a ripetere che sono stati sbagliati i modi, dici che il commento di Ilenia è senza senso...ma se vai dietro a rileggerti i tuoi, capisco cosa significa scrivere senza senso!!ma d'altronde è dal primo giorno che tu hai detto cose senza senso....del tipo che noi ci allontanavamo perche sapevamo che se avessimo giocato a decollatura non saremmo stati titolari, perchè c'erano persone piu meritevoli...(p ensa a dimostrare qualcosa in quest ambito, cosa che le altre persone di cui hai parlato hanno gia fatto e poi ne riparleremo)... !!:-)Riguardo alle persone favorevoli o contrarie...è normale che ci siano, ma credo che ce ne potremo accorgere durante le partitem se davvero tutti sono cosi contari come dici tu...
Ps: si dice CREDOche siano sbagliati i modi, PENSO che il palazzetto non debba essere dato, SECONDO ME voi avete fatto questa cosa perchè....
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 25-10-2010 16:21
Comunque visto che questo sito parla di Decollatura,si deve parlare di Decollatura a 360 gradi.da quando esiste non si è mai parlato delle partite della pallavolo decollatura,ed ora.........ora che è stata costituita una società che non è nemmeno di Decollatura,se ne parla.Amministr atore del sito visto ke questo blog viene visitato da tutti i Decollaturesi che vivono fuori,la consiglio di parlare di Decollatura nella sua totalità.Come detto poco fa,è dal 2008 che esiste questo sito.Della Pallavolo Decollatura non ne ho mai sentito parlare.Ed ora che è nata questa nuova realtà del volley Tiriolese,con innesti Decollaturesi se ne parla?????????L A TIDECO VOLLEY NON è UNA SOCIETA' DI DECOLLATURA.Qui ndi su questo sito non se ne dovrebbe nemmeno parlare
Rispondi | Rispondi citando
# Amministratore 25-10-2010 21:07
Se i diretti interessati non inviano notizie, non puoi prendertela con l'Amministrator e del sito.

Decollatura.net è aperto a tutti, anzi per fugare ogni tuo dubbio ti invito a leggere il "Chi Siamo (http://www.decollatura.net/chi-siamo.html)".

Se non hai trovato articoli relativi alla Pallavolo Decollatura significa che la dirigenza della "Volley Decollatura" non è interessata a promuovere le proprie attività su questo sito.

Se poi vuoi cominciare tu a inviare notizie sarò ben lieto di pubblicarle come le altre che mi sono state inviate da gigi, e da tanti altri che hanno apprezzato questo strumento di informazione che anche tu leggi.

Chiaramente se non sei interessato a divulgare le attività della Tua squadra di pallavolo io ne posso solo prendere atto, ma non puoi poi lamentarti se altri utilizzano decollatura.net per promuovere la propria squadra di Pallavolo che a quanto leggo dall'articolo è a tutti gli effetti un'altra realtà del nostro amato Paese (quindi l'articolo è pertinente).


Comunque ti invito a cercare meglio nel sito perché per un certo periodo uno dei responsabili della Pallavolo Decollatura (che mi auguro intervenga per confermare quanto ho scritto) ha segnalato nella sezione eventi le date delle partite che si sono disputare, e precisamente a questi link:


http://www.decollatura.net/eventi/details/95-u18maschile-ligotti-impianti-decollatura-vs-volley-girifalco.html
http://www.decollatura.net/eventi/details/58-ligotti-impianti-decollatura-vs-san-lucido.html
http://www.decollatura.net/eventi/details/22-pallavolo-decollatura-vs-pallavolo-lamezia.html
http://www.decollatura.net/eventi/details/16-as-pallavolo-decollatura-torneo-provinciale-2-mari-f.html
http://www.decollatura.net/eventi/details/17-as-pallavolo-decollatura-coppa-caabria-maschile.html
http://www.decollatura.net/eventi/details/12-aspallavolo-decollatura-torneo-provinciale-2-mari-femm.html
http://www.decollatura.net/eventi/details/11-aspallavolo-decollatura-serie-d-maschile.html

Questi sono solo alcuni gli altri cercali da solo.

Nell'augurarmi una tua partecipazione attiva sul portale ti saluto.

Ciao

Nunzio
Rispondi | Rispondi citando
# Francesco 25-10-2010 22:01
Paul, preciso ke questo sito è libero ed è uno strumento utile che tutti noi Decollaturesi possiamo utilizzare (rispettando delle semplici regole) infatti sulla home è scritto che questo sito è nostro e non di chi lo amministra, quindi qualsiasi articolo non offensivo e ke rispetta le regole del sito può essere pubblicato (basta inviarlo via mail all'amministrat ore) oppure registrarsi sul sito e scriverlo direttamente.
Mi permetto di dire ciò perché conosco l'amministrator e e conosco le regole del sito.
Ciao Ciccio
Rispondi | Rispondi citando
# francesco B. 25-10-2010 23:32
concordo pienamente con quanto affermato dall'amministra tore.
E' un'affermazione ingrata, a mio avviso, quella rivolta a Nunzio da Paul John invece di ringraziarlo per averci messo a disposizione questo sito dove poter liberamente intervenire lo si accusa di non aver argomentato in passato sulla pallavolo Decollatura.
Non è Nunzio che scrive gli articoli, la maggior parte gli vengono proposti con tanto di nome e cognome, come quelli che gli ho personalmente inviato e che ha pubblicato.
Se in passato su questo argomento nessuno ha ritenuto di scrivere non è certo colpa dell'Amministra tore.. ..... perché non lo hai fatto tu che mi pare di capire pratichi questo sport?
Non entro in merito alla specifica discussione perché non informato adeguatamente sui fatti e pertanto non sono in grado di dare un'opinione obiettiva.
Rispondi | Rispondi citando
# Giovanni 25-10-2010 19:14
...ecco siamo alla censura!! quando non si sa piu che dire...
...Che eri un UOMO di ampie vedute lo sapevo, ma non sapevo fino a questo punto...e ià....ecco, hai scritto 7 righe senza senso...!!!comp limenti
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 25-10-2010 21:48
Ringrazio l amministratore per la precisazione.Pe r il resto la gente di Decollatura sà fortunatamente come stanno le cose.Come tutti i ben informati sanno,la Tideco Volley non è una squadra di Decollatura,ma bensì di Tiriolo.Questo gruppo di Decollatura gioca per Il Tiriolo Volley.quando verranno tesserati i giocatori alla FIPAV(la federazione pallavolistica italiana),verra nno tesserati per Il Tiriolo Volley.Non è stata fatta nessuna nuova affiliazione alla Fipav.Rimarrà il codice di affiliazione del Tiriolo Volley ovvero:17.080.0 153.Chi vuole controllare la veriticità delle mie parole può andare sul sito www.fipav-catanzaro.com nella sezione società.Non troverete da nessuna parte Tideco Volley,ma bensì Tiriolo Volley.mi scuso nuovamente con l 'amministratore .A presto
Rispondi | Rispondi citando
# decollaturese 25-10-2010 22:10
ma con che codice d'affiliazione gioca la Pallavolo Decollatura?
come mai è rappresentata in federazione? forse merito di qualcuno che anni fa ha creato la Volley a Decollatura....
Rispondi | Rispondi citando
# giovanni 25-10-2010 22:25
caro decollaturese, ti ringrazio per la tua precisazione!
purtroppo qualcuno ripete solo ciò che sente dai superiori..anch e se prima di parlare dovrebbe ben informarsi!...
Paul hai ragione....fort unatamente la gente di Decollatura sa...
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 25-10-2010 22:29
17.080.0098 A.S PALLAVOLO DECOLLATURA,Scu sa quello Tideco Volley lo sto cercando da 2 mesi ma non si trova da nessuna parte.chissà se prima o poi lo troverò.Se andiamo indietro con il tempo non posso rispondere perchè quando è stata fondata la pallavolo a Decollatura ero appena nato.Io posso parlare di come stanno le cose ora.E la gente di Decollatura deve sapere come stanno realmente
Rispondi | Rispondi citando
# decollaturese 26-10-2010 11:44
informarti..... ..e chiedeti come mai siete rappresentati a livello provinciale, dovreste ringraziare qualcuno invece di stare a giudicare gli altri, in quanto non avete fatto il minimo sforzo per creare un'altra società ma credo vi siate limitati a cambiare il nome,da Volley DEcollatura a Pallavolo DEcollatura! la Tideco Volley credo si stia plasmando e perciò sicuramente troverai presto il cod d'affiliazione, che potrà essere anche quello della Tiriolo Volley, ma cambia il nome come avete fatto voi in passato.
a ho potuto notare, seguendo la vicenda, che almeno questi ragazzi hanno avuto il CORAGGIO di fare qualcosa di alternativo, dal momento che tanti a Decolltura sono stanchi delle gestioni familiari ma non hanno mai fatto il passo che questi giovani hanno fatto, e ti dico caro Paul John che erano anche pronti a crearne una di sana pianta loro, dal momento che avevano tutto pronto..ma hanno fatto la scelta migliore, così non sono ATTACCABILI, dal momento che se avessero creato un'altra squadra avreste, il primo tu, criticato il modo vergognoso sicuramente, si sono uniti ad un'altra realtà avvicinata spesso dai tuoi dirigenti, ma molto spesso! perciò complimenti a questi ragazzi, che hanno dato un segnale di svolta e hanno avuto il coraggio di CAMBIARE e così da far capire a qualcuno che bisogna aprire alla gente anche se non fa parte del parentato.
e poi ragazzi proseguite per la vostra strada perchè le chiacchiere ci sono sempre, anche se non è carino, che questo giovane che non ha assolutamente colpe, debba esporsi e ripetere le, scusatemi il termine, cretinate che forse sente dire da dirigenti della sua squadra.
Lo sport è divertimento, giocatevela in modo sereno sul campo.
Rispondi | Rispondi citando
# giuseppe cardamone 29-10-2010 14:48
caro decollaturarese siccore riporti cose che io e pochi altri sanno x il futuro ti prego di firmarti, e' meschino e vigliacco nascondersi dietro un nik name, io personalmente non l'ho mai fatto ,
Rispondi | Rispondi citando
# Paul John 26-10-2010 14:28
Decollaturese perchè non mette il suo nome e cognome,gentilm ente???Come ho detto in precedenza avrei preferito la nascita di un altra squadra di Decollatura piùttosto ke una fusione visto che si avevano i numeri a quanto si dice dal primo giorno.Non critico le scelte di nessuno io,ho detto solo ke questa non è una squadra di Decollatura.com e succede per il calcio molti nostri paesani vanno a giocare nei paesi limitrofi.e così è successo anche per questa nuova realtà del volley.Se veniva costituita una nuova società mi sarei stato zitto,non ho nulla contro giovanni pasqualino andrea gigi ciccio elisa mia cugina paola.E le cose che dico non mel ha messe in bocca nessuno.Conosco come funziona la cosa a differenza di tanti altri.Non sto qui a fare processi ma dico solo le cose come stanno,solo che a differenza di molti mi espongo e dico con nome,(il cognome non lo metto,tanto mi conoscete tutti),il mio pensiero,che è completamente mio.Non mi faccio condizionare da nessuno e dico ciò che penso pubblicamente,E tutti così dovrebbero fare.E' facile criticare usando un nickname
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna