Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
Inizia in crescendo l'avventura delle ragazze della Tideco Volley, nuova realtà sportiva nata dalla fusione della Tiriolo Volley e del Gruppo Volley Decollatura. Un match contro la squadra locale tenutosi venerdi 26 Novembre  presso il Palazzetto a Girifalco, una gara difficile durata oltre due ore di gioco che han messo alla dura prova le atlete della neonata TiDeco Volley.
Nonostante sia una squadra giovane non ancora ben consolidata, le ragazze di mister Critelli dimostrano di avere tutte le carte in regola per poter affrontare al meglio il campionato provinciale. Il “sestetto” apre il primo parziale (25-16)  imponendo fin dai primi palloni la sua personalità, lasciando poco spazio alla formazione di casa. Entusiaste del primo piccolo risultato raggiunto le ragazze della Tideco  si lasciano un po' andare nel successivo parziale, aggiudicato dalle ragazze del Girifalco  per 21-25. Ma la rosa della Tideco  desidera a tutti i costi questo successo per dimostrare sul campo di quanto realmente siano capaci queste giovani ragazze accomunate da un unico amore, la pallavolo. 
Cosi lasciatosi alle spalle gli errori del precedente set guidate dalla grinta  dell'opposto Pensabene  che eccelle in fase di ricostruzione e di attacco, vanno a conquistare il terzo e il quarto parziale(24-26) e con essi la vittoria tanto ambita. Prima prova superata egregiamente della neonata realtà sportiva,sebbene in campo si siano percepite  le importanti assenze del capitano Paone e del libero Talamo.
La Società si è dimostrata entusiasta dell’ottima prova “seppur si trattasse di una gara amichevole- ci spiegano- è sempre fondamentale mettere in pratica ciò che di buono le ragazze riescono a proporre in allenamento grazie al supporto e la professionalità di Mister Antonio Critelli. Alle soglie dell’inizio della stagione-proseguono- ci presentiamo come la “novità” di questo campionato, una new entry che non vuole essere una comparsa, ma bensì, tende a proporsi come “prima donna” di una stagione che si preannuncia complessa dato l’alto livello delle squadre avversarie”. Inoltre, il mese di Dicembre, sarà un periodo importante per la Società Sportiva TiDeco Volley, che si presenterà ufficialmente a tutti con una manifestazione che avrà come sfondo la voglia di questi giovani atleti di far conoscere la passione che nutrono per uno sport pulito come la Pallavolo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna