Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
logo-proloco-decollatura"Non rifiuto. Io riciclo". Con questo slogan la Proloco Decollatura, il comune con la partecipazione dei ragazzi delle scuole elementari e medie e del Centro salute mentale di Decollatura avevano organizzato "La giornata ecologica" per ieri ma la manifestazione è stata rinviata ad altra data, a causa delle condizioni atmosferiche non idonee.

La Proloco a seguito dell'invito di collaborazione per la pulizia della villa comunale rivolto a tutti i soci, le associazioni e la cittadinanza a dei weekend ecologici, svolti nel mese di aprile, ha realizzato il progetto di rendere fruibile l'ampia area verde. L'obiettivo è stato raggiunto ed adesso il luogo è nuovamente un punto di riferimento per trascorrere delle giornate in relax nel verde e di un ambiente naturale rigenerante.

Il risultato di fruire nuovamente della villa comunale è un primo risultato concreto, infatti grazie all'impegno di tutti i soci è stata ripulita e resa un'area visitabile e pienamente godibile per trascorrere delle giornate all'area aperta, e proprio in occasione della tradizionale scampagnata della pasquetta nei prati e lungo i viali sono stati i molti a raccogliere l'invito a trascorrerla insieme in una parco verde ritornato ordinato e ospitale. Il presidente della Proloco, Gianpiero Nicolazzo, attraverso un sito rinnovato, ricorda che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento per l'anno 2011.

Santino Pascuzzi
fonte: Gazzetta del Sud del 30/04/2011

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna