Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
Si è svolto nel Palazzetto dello sport di Decollatura (CZ) per la prima volta in Calabria uno Stage della F.I.KB.-CONI (Federazione Italiana Kick Boxing) con il Campione del Mondo dei pesi massimi nonché Direttore Tecnico Nazionale di K.L. M° Bruno Campiglia da Roma, organizzato dal Responsabile Regionale sport da ring il M° Vincenzo Russo.

kick-boxing-stage02A far si che lo stage si tenesse in quel di Decollatura è stata la palestra  KRAK Team Catanzaro sita in Decollatura con la sua Insegnante M° Giulia Chiodo.

Molti i partecipanti  provenienti da tutta la regione che per la prima volta si sono potuti allenare e conoscere i metodi di come arrivare ad alti livelli nella Kick Boxing visti i Titoli che il Campione Mondiale ha vinto nella sua carriera.

kick-boxing-stage01All’interno dello stage il Campione nonchè selezionatore della Nazionale Italiana di Kickboxing ha dato la notizia che per la prima volta in Calabria nel settore KL è stata scelta una atleta nostrana a vestire la maglia azzurra, a far parte quindi della Nazionale Italiana che a ottobre andrà in Bulgaria (Macedonia) a disputare i Campionati Mondiali.

L’atleta prescelta è Giulia Chiodo (già terza alla Coppa Europa 2011) di Decollatura allieva del Mister Vincenzo Russo  che a metà luglio andrà a Roma a svolgere il collegiale con tutta la Nazionale, nota di orgoglio per la cittadina e la Calabria tutta per questa scelta fatta dal Direttore Tecnico Nazionale vista la agguerrita concorrenza delle altre regioni italiane, dal canto suo la Chiodo ha detto di essere pronta a dimostrare tutto il suo valore sul ring, tenendo alto il nome della Calabria.

Fonte: AREAlocale

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna