Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
E’  Gregorio Guzzo, primo cittadino del comune di Miglierina il nuovo presidente della Comunità Montana del Monti Reventino, Tiriolo, Mancuso con sede a Soveria Mannelli. Succede a Renato Mascaro, ex Primo cittadino del Comune di Serrastretta che ha ricoperto l’ambita carica a partire dal mese di Marzo dell’anno2009.

comunita-montanaGuzzo, già assessore dell’Ente sotto la presidenza Mascaro, Presidente del Consiglio durante la presidenza dell’Ente montano di Giacomo Muraca, nonché primo cittadino del Comune di Miglierina dal Giugno del 2004, rieletto sindaco nel Giugno 2009,  avrà l’arduo compito di ricoprire una carica di alta responsabilità in un periodo, questo, particolarmente “delicato” per  le Comunità Montane.  
 
Alla seduta di consiglio erano presenti  soltanto dieci  rappresentanti dei vari comuni del comprensorio, nonostante la nomina fosse notoriamente "ambita": Cianflone Mario consigliere  del Comune di Amato, Falvo Alessandro sindaco del comune di Cicala, Paonessa Francesco consigliere comune di Gimigliano, Roppa Alberto consigliere comune di Gizzeria, Guzzo Gregorio sindaco di Miglierina, Pagliaro Francesco consigliere comune di Motta Santa Lucia, Conte Carlo sindaco di Platania, Bartolotta Francesco consigliere comune di San Mango D’Aquino, Molinaro Felice Maria Sindaco di Serrastretta, Angelo Vittorio Montoro consigliere del comune di Soveria Mannelli. Nominati gli Assessori: Paonessa Francesco da Gimigliano, Carlo Conte da Platania, Bartolotta Francesco da San Mango D’Aquino, Molinaro Felice Maria da Serrastretta, eletti  per alzata di mano.

Fonte: Calabria Ora del 13/07/2011

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna