Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
Giulia Chiodo, giovane atleta di Decollatura ha conquistato il titolo di  campionessa italiana Pro Kick Boxing.
Si è svolto a Roma il 15-16-17 luglio il raduno della Nazionale Italiana  F.I.KB.M.S.-CONI di K.L. in vista dei prossimi Campionati Mondiali di Bulgaria, per l’occasione il 16 luglio 2011 è stato organizzato un Gran Galà di Kick Boxing dove tutti gli atleti azzurri combattevano per dimostrare la loro preparazione e bravura.
CHIODO GIULIA insegnante della palestra KRAK TEAM sita in Decollatura (CZ)  allieva del Mister Russo Vincenzo opposta ad una atleta nazionale di Brescia,non ha dato scampo all’avversaria vincendo nettamente tutte le riprese, riuscendo a mantenere la grinta necessaria per  laurearsi Campionessa Italiana WAKO-PRO di K.L.
Molto orgoglioso il suo maestro Russo Vincenzo,visto che in palio c’era il Titolo di Campione Italiano WAKO-PRO,molto prestigioso e ambito e la selezione è stata molto dura e difficile,ora è solo un punto di partenza per la sua allieva in vista di una nuova stagione che si prospetta piena di impegni agonistici.
L’intera comunità di Decollatura dovrebbe riconoscere che la giovane pluricampionessa Giulia Chiodo, è in grado di proiettare il piccolo comune montano in una dimensione internazionale e dare alla stessa il giusto valore per le  sue “azioni”

Commenti  

# Martino 28-07-2011 23:52
Complimenti Giulia hai portato a Decollatura uno sport che non conoscevi e, grazie ad esso, stai portando il nome di Decollatura in Italia.
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna