Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
GDG EVENTI in collaborazione con la PROVINCIA DI CATANZARO E il COMITATO FESTA SAN BERNARDO Presentano: Artisti in scena “Elogio alla Follia” San Bernardo 20 Agosto 2011 “I DISPETTO LIVE” NELL’ARCO DELLA SERATA OMAGGIO ALLA CAMPIONESSA GIULIA CHIODO PRO KICK BOXING 2011
I DispettoUna tre giorni di feste (18-19-20 Agosto) per la comunità di San Bernardo frazione di Decollatura, che si concluderà sabato 20 Agosto con la manifestazione annuale organizzata dall’Associazione Culturale Ricreativa “GDG Eventi” di Decollatura con la collaborazione della Provincia di Catanzaro “la nostra Associazione- ci spiegano i componenti - ogni anno vuole presentare alla propria comunità una manifestazione che possa, oltre che contribuire a rendere un momento festivo per il paese, anche pubblicizzare nel migliore dei modi “giovani artisti” o band emergenti della zona. L’evento viene supportato dalla Provincia di Catanzaro, che come sempre è attenta a valorizzare nel migliore dei modi i “talenti” presenti nel proprio territorio, e dal Comitato Festa San Bernardo che lavora ogni anno per rendere omaggio nel migliore dei modi al proprio Patrono.
Nell’arco della serata- proseguono- abbiamo voluto, tra l’altro, omaggiare Giulia Chiodo Campionessa Italiana Pro Kick Boxing 2011, un perfetto esempio di come anche un piccolo comune può “sfornare” veri campioni come nel caso di Giulia”.
Saranno “I Dispetto” nota band di San Pietro Apostolo a chiudere i festeggiamenti della Festa del Patrono di San Bernardo, mettendo in scena oltre che la grande professionalità anche il talento e la capacità di essere sia musicisti, che anche, cantautori di un rock melodico italiano che molto spesso viene, da molti gruppi emergenti, messo da parte.
“I Dispetto sono sorti nel 1996 in un piccolo paesino della presila catanzarese: San Pietro Apostolo. Il progetto nasce dall'idea di tre inseparabili amici, accomunati da una passione musicale per il rock melodico. La band ha partecipato a numerosi momenti musicali, qualcuno anche di una particolare importanza: durante il "TIM TOUR", nell'estate 2001, nella serata di Reggio Calabria, la band è stata scelta dal conduttore del tour, Red Ronnie, e dal team di Roxy Bar, per suonare dal vivo assieme ad alcune altre band emergenti di varie regioni italiane a fianco di artisti del calibro di Edoardo Bennato, Paola e Chiara, Enrico Ruggeri, Sottotono ecc. Nel mese di febbraio 2002, la band ha partecipato al “Sanremo Rock & trend”, e successivamente a tanti altri eventi” .
La GDG Eventi, la Provincia di Catanzaro e il Comitato Festa San Bernardo hanno posto l’accento sulla valorizzazione dei talenti locali per mettere in risalto il grande patrimonio musicale e artistico che il territorio possiede.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna