Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
Soveria Mannelli - Nella seduta di giorno 1 agosto 2011 si è tenuta l’Assemblea dei soci della Reventino Servizi S.p.A. (la società mista partecipata dalla Comunità Montana e dai Comuni, che garantisce la gestione di diversi servizi, offerti come braccio operativo a tutti i Comuni) con all’ordine del giorno il rinnovo degli organismi societari. In tale occasione il Presidente della Comunità Montana del Reventino Gregorio Guzzo, quale socio di maggioranza, ha indicato per la carica di presidente Vittorio Angelo Montoro, consigliere comunale del Comune di Soveria Mannelli, e quali componenti del Consiglio di amministrazione Franco Pagliaro, Alessandro Roppa e Simone Talarico.
 
I soci privati hanno confermato nell’incarico di Amministratore delegato Giampiero Carosio, indicando quali componenti del CDA i sig.ri Bonaddio Francesco e Raso Giovanni. Successivamente l’Assemblea ha approvato all’unanimità le nomine anzidette provvedendo altresì al rinnovo del Collegio Sindacale.
 
Il Presidente della Comunità Montana Gregorio Guzzo dopo gli auguri di rito ha invitato i nuovi amministratori al massimo impegno per il funzionamento e il potenziamento della società. Il neo presidente Montoro dal canto suo, nell’accettare l’incarico, ha raccolto l’invito garantendo “il massimo impegno e, nell’evidenziare l’importanza strategica della Reventino Servizi per l’intero territorio montano” sottolineando che “comincerò a lavorare da subito per consentire il miglioramento e il rafforzamento delle attività espletate a beneficio dei Comuni e dei cittadini interessati”.

Luigi De Grazia

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna