Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
DOMENICA 4 MARZO A VAZZANO (VV) NEL “CROSSODROMO MESIMA” E’ INIZIATO IL CAMPIONATO DI MOTOCROSS E QUAD CROSS.
Samuele Cerra giovane talento di Quad di Decollatura  ha partecipato alla manifestazione riscutendo come sempre un ottimo risultato sia a livello sportivo sia a livello umano.

quad01“Sono davvero contento -ci spiega Cerra- vedere la gente che ti conosce, che segue con passione questo sport, che tifa per te, che ti sostinene in tutti i modi è un onore per un giovane come me che dedica la sua vita allo sport, a migliorare me stesso e a dare delle grandi soddisfazioni al mio Team e soprattutto al mio paese”.
Il giovane Samuele rappresenta tra l’altro tutto il Circolo “MonteMare” di Decollatura che come sempre lo sostiene e lo segue nella maggior parte delle gare “è bello vedere Samuele gareggiare, è una soddifazione per il nostro paese avere dei talenti che possano rappresentarci ovunque.”

quad02Una pista entusiasmante per tutti i quaddisti, un terreno sabbioso che ha reso ogni salto da “bridvido”. I più forti della Calabria a confronto “una gara davvero bella- sostiene la gente del posto- una pista che permette a tutti gli atleti di dare il massimo, un plauso all’organizzazione per questa giornata”

Un match intenso che ha visto alla fine Lorenzo Mazza e Samuele Cerra combattere per il primato, ma alla fine il giovane Samuele è riuscito a vincere la gara e “battere” i grandi quaddisti che aveva vicino “per me è stato davvero entusiasmante, purtroppo mio fratello Igor non è riuscito a partecipare causa un infortunio, ma voglio dedicare questa vittoria a lui, a tutti coloro mi sono stati vicini, alla mia famiglia in partciolare. Oggi -continua- è stata una gornata fantastica credo soprattutto per tutti coloro che hanno partecipato come pubblico a questa gara”. Infine nella categoria amatori si è classificato al primo posto Fabiano, seguito dal vibonese Giuseppe P.N.

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna