Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *
quadSi è disputata domenica U.S. a Palmi nel crossodromo “GONIA” la seconda gara del Campionato Regionale Calabrese. Un circuito abbastanza tecnico e veloce, realizzato in soli quattro mesi compreso di omologazione e calendarizzato nel campionato.

palmi-foto-gruppoNella categoria Esperti sulle moto ha vinto G. Marafioti, ma lo spettacolo l’hanno fatto i Quad sia nella prima manche che nella seconda.

Un pubblico che è rimasto sbalordito per i salti di oltre venti metri. Alla partenza dietro i cancelletti a spuntarla è stato Igor Cerra; non ancora in forma per un infortunio precedente che lo ha costretto a cedere il passo a suo fratello Samuele più veloce e determinato.palmi-fratelli-cerra

Nella seconda fase della gara è riuscito a partire per primo Samuele rimanendoci fino alla fine aggiudicandosi entrambe le manche tagliando il traguardo e salendo sul gradino più alto del podio, mentre il fratello Igor per questa gara si è accontentato del Secondo posto.

Un ottimo risultato per i componenti del “Circolo Monte Mare di Decollatura”, «ancora una volta –spiegano- è stata una gara molto complicata e nonostante le difficoltà avute, siamo riusciti a superare ogni ostacolo e raggiungere un ottimo risultato per tutto il Team».

 

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna