Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

IDV Decollatura«Il Circolo IDV Decollatura -si legge in un comunicato- porge all’Assessore Salvatore STAINE i migliori auguri per la nomina a Vicesindaco», nomina pubblicata all’Albo Pretorio in data 24/4/2012 con protocollo nr. 1952.
L’Assessore Staine, nel consiglio Comunale di ieri 27 aprile ha dichiarato che il tempo intercorso dalle dimissioni dell’ex Vice Sindaco Butera alla sua nomina è stato esclusivamente dovuto a improrogabili impegni lavorativi.

«Con l’occasione Italia dei Valori Decollatura –continua il comunicato- smentisce categoricamente quanto pubblicato on line circa eventuali “indigestioni” tra gli alleati di Italia dei Valori e Rifondazione Comunista, avverse alla scelta del Vicesindaco. Per quanto attiene il Circolo IDV di Decollatura facciamo presente che questa scelta è stata perfettamente condivisa e che ogni altra notizia è FALSA

«Le finalità del Partito, nel maggio scorso, -prosegue- erano quelle di vincere le Elezioni Comunali con la coalizione (PD, IDV, PRC, SLEGA e INDIPENDENTI) e non certo quella delle “cariche politiche” ricordiamo inoltre che siamo stati presenti con un solo candidato in lista (terzo degli eletti) attualmente Presidente del Consiglio Comunale.»

«Non è certo possibile risanare in pochi mesi -conclude il comunicato- quello che altri hanno distrutto in dieci anni, ma l’impegno politico di tutta la coalizione c’è e lo porteremo avanti sempre al servizio dei cittadini dandovi spiegazione di ogni cosa nei Consigli Comunali.»

 

© Riproduzione riservata

Commenti  

# Luigi2 29-04-2012 19:42
complimenti.... . per la chiarezza e per quanto pubblicamente esposto nell'ultimo consiglio Comunale, ed in particolare sulla passata gestione della Protezione Civile sperando che non ne dobbiamo pagare OGGI le conseguenze.....
Sono brave persone tutte, che OGGI hanno lavorato per il bene comune, come per la neve e gli dico GRAZIE.... veri volontari che meritano rispetto e gratitudine da tutti noi...... diteci sempre la verità troppe cose hanno coperto nel passato...
Rispondi | Rispondi citando
# anonimo 02-05-2012 17:10
caro luigi2 allora se ti aspetti ora la verità sulle faccende comunali credo che ti riempiranno solo di bla bla bla
Rispondi | Rispondi citando
# Luigi2 02-05-2012 19:44
altro che bla bla bla 443.000 euro di vecchio già pagati in questi pochi mesi di gestione seria non sono bruscolini..... .
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna