Stampa
Visite: 1915

IDV Decollatura«Il Circolo IDV Decollatura -si legge in un comunicato- porge all’Assessore Salvatore STAINE i migliori auguri per la nomina a Vicesindaco», nomina pubblicata all’Albo Pretorio in data 24/4/2012 con protocollo nr. 1952.
L’Assessore Staine, nel consiglio Comunale di ieri 27 aprile ha dichiarato che il tempo intercorso dalle dimissioni dell’ex Vice Sindaco Butera alla sua nomina è stato esclusivamente dovuto a improrogabili impegni lavorativi.

«Con l’occasione Italia dei Valori Decollatura –continua il comunicato- smentisce categoricamente quanto pubblicato on line circa eventuali “indigestioni” tra gli alleati di Italia dei Valori e Rifondazione Comunista, avverse alla scelta del Vicesindaco. Per quanto attiene il Circolo IDV di Decollatura facciamo presente che questa scelta è stata perfettamente condivisa e che ogni altra notizia è FALSA

«Le finalità del Partito, nel maggio scorso, -prosegue- erano quelle di vincere le Elezioni Comunali con la coalizione (PD, IDV, PRC, SLEGA e INDIPENDENTI) e non certo quella delle “cariche politiche” ricordiamo inoltre che siamo stati presenti con un solo candidato in lista (terzo degli eletti) attualmente Presidente del Consiglio Comunale.»

«Non è certo possibile risanare in pochi mesi -conclude il comunicato- quello che altri hanno distrutto in dieci anni, ma l’impegno politico di tutta la coalizione c’è e lo porteremo avanti sempre al servizio dei cittadini dandovi spiegazione di ogni cosa nei Consigli Comunali.»

 

© Riproduzione riservata