Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

logo Rifondazione ComunistaRifondazione Comunista -come precedentemente fatto da IDV- augura buon lavoro a Salvatore Staine, dal 24/04/2012 nuovo vicesindaco di Decollatura.
«Ci tengo a precisare, -sottolinea il segretario Mauro De Grazia- come la notizia della nomina di Salvatore oltre a farmi personalmente piacere è senza dubbio la scelta più oculata in questo difficile momento comunale».

«Ho letto su altri blog -prosegue- del presunto malessere di Rifondazione alla nomina di Staine, ci tengo pubblicamente ad affermare che tutto ciò è FALSO e privo di fondamento. A nostro parere chi diffonde notizie traviate o palesemente false cercando con mezzucci di bassa leva di destabilizzare l'ambiente comunale, si rende ridicolo dimostrando una totale mancanza di rispetto verso l'intelligenza dei lettori».

«Rifondazione Comunista -conclude- invita i cittadini a non dare ascolto alle chiacchiere quotidiane ordite da chi non soltanto non ama l'amministrazione comunale ma cosi' facendo dimostra di non volere bene a Decollatura. Migliorare Decollatura non ha e non puo' avere un colore politico».

Le Aministrazioni Comunali finiscono, Decollatura rimane.

 

© Riproduzione riservata

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna