Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

bandiera a mezz'astaL’Amministrazione Comunale di Decollatura esprime la più sentita vicinanza alle famiglie delle vittime ed ai feriti del vile atto delittuoso di Brindisi. La società civile deve reagire con forza unità e determinazione, non solo condannando tale atto ma collaborando attivamente con le Istituzioni per l’individuazione dei responsabili.

Quotidianamente milioni di genitori accompagnano i propri figli a scuola e vorrebbero continuare a farlo senza nessuna preoccupazione: la scuola è luogo del sapere e dell’educazione, dove si pongono le basi per il futuro dei nostri figli e deve essere e restare sempre sicura.

Questo vile attentato, con l’uccisione di Melissa Bassi e del ferimento dei suoi compagni mentre stavano per entrare all’Istituto "Morvillo Falcone" di Brindisi, riporta il nostro paese ad anni bui che speravamo fossero superati.

Domani in tutti gli edifici pubblici comunali sarà esposta la bandiera a mezz’asta. Come Presidente del Consiglio Comunale esprimo a nome mio e dell’Intera Assise, la piena e totale condanna per tale ignobile atto criminale e la più sentita vicinanza a tutta la cittadinanza di Brindisi.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna