Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

AIBES CalabriaL’A.I.B.E.S. (Associazione italiana barman e sostenitori) come consuetudine anche quest’anno ha organizzato un concorso regionale tenutosi giorno 14 Maggio 2012, in collaborazione con la Regione Calabria a Gasperina, presso una delle più importanti strutture ricettive della zona coinvolgendo i migliori professionisti del settore “barmen”. Anche questa volta Decollatura si è imposta nei primi cinque posti con la presenza di Marianna Sacco, unica donna a gareggiare nella prestigiosa competizione.

Sacco Marianna (bar Liceo) Cocktail Sofia

Un viaggio attraverso il mondo del “Beverage” che ha visto sfidarsi concorrenti provenienti da tutta la Calabria. Nella categoria After-dinner Il Cocktail “Sofia” è stato tra i più apprezzati raggiungendo la quinta posizione. Marianna Sacco, barman in “rosa” gestisce da molti anni il prestigioso “Bar Liceo” un locale storico punto di ritrovo della comunità non solo decollaturese ma anche dei paesi limitrofi, ed è riuscita ad imporsi anche in questa edizione grazie alla sua competenza ed esperienza.

«L’Aibes -ci spiega Marianna Sacco- è da moltissimi anni sinonimo di grande professionalità e punto di riferimento per noi soci. I corsi proposti dall’Associazione sono di diverse tipologie ma hanno un unico obiettivo: soddisfare tutte le esigenze degli utenti e migliorare l’abilità di noi barman per offrire loro bevande di moderna e alta qualità. Gli scorsi anni, sono stata concorrente anche nelle altre categorie». Marianna invita orgogliosa i lettori alla degustazione del suo “Sofia”.

Soddisfatto il fiduciario AIBES sezione Calabria, Pasquale Marino per lo svolgimento del meeting.

  

© Riproduzione riservata

Commenti  

# marcello 18-06-2012 01:20
complimenti a Marianna bravissima.....
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna