Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

AVISfideSi svolgerà domenica 12 Agosto la manifestazione “Gara a Sfide” organizzata dall’Avis Giovani presso la Villa Comunale di Decollatura.
“Un momento di aggregazione -ci spiegano gli organizzatori- abbiamo voluto pianificare una giornata che possa unire e far divertire, ma soprattutto, dare la possibilità a tutti i partecipanti, i convenuti, di essere protagonisti di una giornata da leoni, attraverso la partecipazione a diverse attività ricreative, che hanno anche il fine di avvicinare e sensibilizzare i giovani all’argomento donazione del sangue”.

La giornata si articolerà in diversi momenti :

dalle ore 9:00 avrà inizio il torneo di calcetto a 5, di Beach Volley misto 3X3, e il torneo di briscola a coppie;
alle ore 13:00 l’Avis offrirà il pranzo a tutti i partecipanti all’evento;
alle 14:00 si riprenderà la giornata con i giochi popolari, dal tiro alla fune alla corsa a sacchi, al braccio di ferro sino alla gara del dolce.

“Un ringraziamento -proseguono- va al Presidente dell’Avis Decollatura Eugenio Adamo, e a tutti i ragazzi che ci hanno dato una mano nell’organizzazione”.

A l termine della manifestazione sono previste le premiazioni. In occasione della manifestazione al via il “I° Festival del Gelato Artigianale” con tantissimi gelati artigianali da gustare. Per i più piccolini il gioco gonfiabile messo a disposizione dalla Pro Loco Decollatura. Durante tutta la durata della manifesazione sarà presente un Punto Avis - Info Point dove sarà possibile ricevere informazioni riguardanti l'AVIS e poter diventare donatore compilando il modulo iscrizione!

“dopo la giornata sportiva e di solidarietà concluderemo le Avisfide presso Piazza G. Perri - Decollatura dove avrà luogo lo spettacolo di danza della "SELECTION DANSE" e durante il quale saranno premiati i vari vincitori dei giochi delle AVISfide, vi aspettiamo numerosi”.

  

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna