Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

noi-di-adamiUno spettacolo divertente, una piazza gremita di persone e un solo fine Ridere, perché come disse Renè Clair “Ridere. Il vero segno di libertà”.
E’ stata questa la serata organizzata venerdì 3 agosto dalla COMPAGNIA TEATRALE NOI DI ADAMI, che ha visto portare in scena la Commedia in tre atti del grande Eduardo De Filippo, “NON TI PAGO”.

La piazza G. Perri di Decollatura ha fatto da cornice ad uno spettacolo mai noioso, divertente e bizzarro, che ha saputo alternare, grazie alla bravura degli attori e delle attrici, momenti di teatralità elevata a splendidi momenti musicali; quest’ultimi magistralmente interpretati dal maestro Angelo Mazza.

La sublime scenografia organizzata dalla prof.ssa Luciana Villella e l’incantevole scenario di luci diretto da Franco Cerminara ha fatto da sfondo ai tanti e divertenti personaggi che si sono susseguiti sul palco: Ferdinando Quagliolo (Gianpiero Bonacci), Concetta (Raffaella Gigliotti), Stella (Valentina Marchio), Agliatiello (Thomas Scalzo), Margherita (Ludovica De Fazio), Mario Bertolini (Antonio Cerra), Erminia (Tina Mustacchio), Carmela (Luigina Pane), Don Raffaele (Enzo Marchio), Lorenzo Strumillo (Francesco Falvo), Vittoria Frungillo (Maria Antonietta Marchio), Luigi Frungillo (Gallo Massimiliano).

Attori e attrici truccati dalle esperte Concetta Pomponio e Francesca Gigliotti e vestiti dalla costumista Daniela Trovato.
Il tutto diretto dalla sapiente regia di Guerina Trimboli.

A conclusione della serata il presidente Ivan Gallo ha voluto ringraziare, a nome della compagnia teatrale NOI DI ADAMI, tutti i cittadini di Decollatura per la calorosa accoglienza, l’amministrazione comunale di Decollatura per aver permesso la realizzazione dello spettacolo e tutti gli sponsor in particolare il Mobilificio Colosimo di Adami per la fattiva collaborazione.

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna