Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Decollatura-StemmaL'Amministrazione Comunale di Decollatura –si legge in un comunicato stampa– tramite il Sindaco Anna Maria Cardamone desidera ringraziare pubblicamente tutte le Associazioni, la Protezione Civile i Comitati Parrocchiali e tutti i volontari per la collaborazione ricevuta in occasione delle programmate feste svoltesi nella nostra comunità

Essere riusciti, con pochissime risorse: 2000 Euro per le manifestazioni organizzate dal Comune, 2000 Euro suddivisi alle quattro Parrocchie e 500 Euro per la Pro Loco, è stato un ottimo risultato.

Pur non avendo disponibilità economiche lo spirito del volontariato e il grande impegno fornito da tutte le Associazioni e dai vari comitati Parrocchiali hanno consentito di vivere durante il Periodo Estivo una Decollatura viva ed in festa.

Tantissimi gli eventi: presentazione di libri, sfilate di abiti d'epoca, eventi culturali sportivi e religiosi, commedie in Piazza, la sagra della Patata e del Cinghiale, giochi popolari, spettacoli musicali organizzati sia dal Comune che dai vari Comitati Parrocchiali, svoltisi in tutte le frazioni, hanno allietato le serate non solo dei nostri concittadini ma anche di tanti emigranti e visitatori.

"Essere riusciti –sottolinea il sindaco- con incontri a condividere e a pianificare le diverse manifestazioni e soprattutto a far in modo che non si sovrapponessero eventi nelle diverse frazioni è stato un modo per unire Decollatura.
Bisogna adoperarsi con tale spirito, unione e soprattutto collaborazione del volontariato alla realizzazione delle Feste, un ringraziamento ai tanti volontari e non che hanno organizzato gli eventi civili e ai Comitati Parrocchiali per aver organizzato le serate musicali in onore della madonna del Carmine, di Maria SS Assunta e di San Bernardo e anticipo i ringraziamenti anche per la Madonna Addolorata del prossimo 14 e 15 settembre. Organizzare feste e spettacoli musicali ha un costo che non può gravare sulle casse Comunali, quindi è lodevole tutto lo sforzo effettuato da tutti che con i singoli contributi avete fatto si che si realizzasse tutto ciò. Grazie a Tutti!".

Commenti  

# piero tucci 23-08-2012 09:57
Bravi e complimenti a tutti.
Rispondi | Rispondi citando
# Carlo Pisapia 27-08-2012 17:31
Bravi complimenti bisogna smetterla di polemizzare sempre, bisogna pensare tutti al bene del paese cercando iniziative a poco costo visto gli sperperi degli anni precedenti( fuochi...veline , sfilate,bue, asinello!!!! ... UDC ). Forse qualcuno avrebbe preferito giocare al gatto e la volpe .....ma va bene così. Bravi, a presto Carlo Pisapia
Rispondi | Rispondi citando
# piero tucci 28-08-2012 11:25
Forse hai frainteso Carlè...ma io mi complimentavo veramente con i ragazzi,che sono miei compaesani,a te non ti ho mai visto....
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna