Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Chiesa di San BernardoIncontriamoci a Santo Stefano - Pranzo Solidale. «Il modo migliore per gestire la propria vita, è quello di toccare la vita degli altri con amore e con un sorriso». Con il Natale alle porte, potrebbe essere uno slogan per molti ma per il gruppo “il Sentiero” non lo è. Una iniziativa importante e di grande impatto, il Pranzo di Solidarietà che i giovani stanno organizzando per il 26 Dicembre 2012 presso il Salone della Parrocchia di San Bernardo.

Il gruppo giovani di San Bernardo in una gara tra gruppi parrocchiali«Puntiamo a dare un senso, un motivo di passare le festività natalizie in modo bello e divertente soprattutto a chi purtroppo non ha questa possibilità» i giovani ci spiegano come sia nata questa iniziativa «passare dalla teoria alla pratica. Le porte sono aperte a coloro che per un giorno vogliono abbattere i problemi siano essi familiari, di salute, economici, di solitudine, e partecipare a questo pranzo che verrà allestito dai volontari, da noi ragazzi, da chiunque abbia piacere a preparare qualcosa.»
Ma non solo, proseguono «sarà compito nostro creare un contorno musicale di tutto rispetto, balli, canti ma anche giochi, una giornata all’insegna del puro divertimento».

Il Gruppo giovani comunica inoltre che nel mese di Dicembre sarà possibile partecipare al concorso del miglior presepe «chiunque volesse può dare sfogo alla propria vena artistica -ci spiegano- preparare il proprio presepe e consegnarlo presso la Parrocchia di San Bernardo. Il materiale verrà valutato da una “giuria” e verrà premiato il migliore».

Infine «a breve organizzeremo la presentazione del volume “Il Ballo in Maschera” di Armando Orlando per coronare un 2012 ricco di iniziative e darci da fare per creare qualcosa di positivo e importante per il nuovo anno».

  

Commenti  

# Francesco 30-11-2012 23:41
Bella iniziativa, complimenti davvero!!
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna