Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

l'Autore Armando OrlandoSi svolgerà sabato 22 Dicembre presso la Chiesa di San Bernardo alle ore 17:30, l'incontro con Armando Orlando autore del romanzo "Il ballo in maschera".
Armando Orlando è nato a San Mango d'Aquino nel 1948 e vive a Falerna. Ha lavorato come impiegato metalmeccanico a Milano, dirigente d'azienda a Roma, quadro direttivo bancario a Catanzaro. Ha svolto attività sindacale a Roma e Milano e attività politica in Calabria.

il-ballo-in-maschera

Il romanzo è la storia di un emigrato calabrese che negli anni settanta, prima a Torino poi a Roma, vive in mezzo agli avvenimenti sindacali e politici del tempo.

Nel libro ci sono anche ampie descrizioni dei luoghi e della gente del paese d'origine.

Il format "Incontro con l'autore" è un'iniziativa portata avanti dal Gruppo giovani "Sentiero" «è la prima di una serie di caffè letterari che abbiamo pensato di presentare -spiegano- la location è particolare, la Parrocchia sarà "teatro" di queste manifestazioni importanti non solo a livello culturale ma anche a livello sociale dati gli argomenti che tenteremo, di volta in volta, di trattare».

All'incontro oltre all'autore saranno presenti Don Bogdan Fedorowicz Sacerdote della Parrocchia di San Bernardo, Francesco Garofalo del Gruppo Parrocchiale "SENTIERO", il saggista storico Armido Cario ed in veste di moderatore il giornalista-pubblicista Luigi De Grazia.

  

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna