Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Lega Volley FemminileGrande soddisfazione per il mondo della Pallavolo a Decollatura, dopo tanti anni di sacrifici e sudori in palestra, il nostro GIAMPIERO GENTILE si è seduto come vice allenatore in serie A2 Femminile nella squadra Il Bisonte Azzurra San Casciano, aiutando l'allenatrice Francesca Vannini (giocatrice di serie A1 e Nazionale Italiana) nel prosieguo della stagione. Da parte sua, Giampiero potrà coadiuvare l’allenatrice Vannini con l’esperienza maturata fin da giovane sia da giocatore che da allenatore.

Giampiero GentileGiampiero Gentile, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della pallavolo all’età di 12 anni ed ha mosso i primi passi agonistici con la società Volley Decollatura, il suo entusiasmo e la sua passione per la pallavolo lo portano ad iniziare a seguire come istruttore dei gruppi di minivolley e poi in seguito a seguire i corsi di allievo allenatore a Lamezia Terme e poi di allenatore di 1° grado a Reggio Calabria.
Nel frattempo gioca e partecipa attivamente al passaggio di categoria della società Pallavolo Decollatura dalla serie D alla serie C, inizia ad allenare la prima squadra femminile in 1° Divisione ed ottiene i primi risultati.
Per motivi di lavoro si trasferisce in Toscana, dove la sua passione per la pallavolo continua a crescere, allena per 4 anni nel Ponte Elsa in 2° divisione Femminile ed in seguito allena e gioca a Montelupo in serie D, a metà Dicembre 2012 viene chiamato a sostituire il vice allenatore del Il Bisonte San Casciano in A2 Femminile.

Auguriamo a Giampiero che questo sia soltanto un punto di partenza, pieno di grandi soddisfazioni.

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna