Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

logo Pro Loco DecollaturaFabio Scavo è il nuovo Presidente della Pro Loco di Decollatura. La sua nomina è stata ufficializzata in occasione della prima riunione degli eletti mercoledì U.S. nella sede della Pro Loco sita in Piazza G. Perri.

Le elezioni, che si sono tenute Domenica 17 marzo, hanno visto la partecipazione di 28 soci su 45 aventi diritto. Questi i nomi del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2013-2016: oltre al Presidente, ne fanno parte Isabella Bonacci (vice presidente), Cristina Fazio (segretario), Ivan Gigliotti (tesoriere), Angelo Pensabene, Natale Sirianni, Claudio Cardamone, Gianpiero Nicolazzo, Giuseppe Rocca e Rosario Graziano. Al Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti i soci: Carmine Gigliotti (presidente), Vincenzo Domanico e Alfonso Lo Faro.
Durante l’Assemblea Ordinaria dei Soci è stato presentato il bilancio consuntivo per l’anno 2012, accompagnato da nota di sintesi elaborata dal Consiglio Direttivo e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti, ed approvato all’unanimità, il Presidente uscente Gianpiero Nicolazzo ha ringraziato i soci e tutte le persone che hanno collaborato con la Pro Loco ed inoltre ha voluto ripercorrere gli anni della sua gestione, proiettando un video con la cronistoria delle manifestazioni svolte, un video che ha saputo divertire, emozionare e soprattutto ricordare momenti piacevoli trascorsi insieme. Alla fine del filmato Il Presidente uscente è stato salutato da un lungo e caloroso applauso, ovviamente più che meritato per il giovane decollaturese.

«Ringraziamo di cuore i nostri predecessori, -dichiarano Il Presidente Scavo ed i neoeletti consiglieri- speriamo di continuare a collaborare con loro e di poter contare sulla loro esperienza».

«Porteremo avanti il piano attività 2013 ampiamente condiviso, -spiega il neoeletto Presidente- cominciando dalla Giornata Ecologica prevista per il mese di Aprile. Confidiamo inoltre nella collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con le Associazioni locali, utili al perseguimento degli scopi sociali».

«È proprio con questo spirito -conclude- che Domenica 14 aprile vi sarà il “V Quad Incontro del Reventino” patrocinato dalla Pro Loco con il Gruppo Quad “Falchi del Reventino"».

 

© Riproduzione riservata

 

Commenti  

# Luana 09-04-2013 09:43
Mi ha incuriosito la descrizione del filmato... E' possibile averne una copia?
Se sì, a chi devo rivolgermi?

Grazie ed Auguri al nuovo direttivo
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna