Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

csiSi svolgerà a Decollatura Domenica 14 Aprile 2013, la manifestazione “PassoParola” organizzata dal CSI (Centro sportivo italiano) e che vedrà protagonisti i numerosi giovani delle varie parrocchie del catanzarese.

il Gruppo Parrocchiale giovani “Sentiero”La Parrocchia di San Bernardo in collaborazione con il Gruppo Parrocchiale giovani “Sentiero” si occuperà di creare momenti di formazione e di svago per i numerosi ragazzi che presenzieranno all’incontro.

Ora toccherà a Decollatura ospitare questo “raduno” itinerante «l’incontro si svolgerà in due momenti, -ci spiegano gli organizzatori- la prima parte della giornata sarà dedicata alla formazione, subito dopo sarà la volta dei giochi che si terranno presso la Villa Comunale del nostro paese, calcetto, volley, e soprattutto -continuano- animazione».

Un momento di incontro ma soprattutto di aggregazione «il tema di questa tappa dell’evento sarà “il Sale” e il fine che noi organizzatori vogliamo raggiungere e di creare un clima di unione e felicità, che non dovrebbe venire a mancare mai».

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna