Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

chiesa-san-bernardoDopo la riuscita manifestazione provinciale “PassoParola”, il Gruppo Parrocchiale di San Bernardo "Sentiero" ha in programma numerose iniziative da portare avanti nei prossimi mesi. «L’evento di domenica 14 Aprile U.S. -spiega Alfredo Pucci del Gruppo Parrocchiale- è stata la dimostrazione di come sia fondamentale dare spazio ai giovani, cercare di creare dei momenti di incontro e soprattutto degli spazi ricreativi che possano soprattutto avvicinare alla Fede, come punto di riferimento così importante nella società attuale».

Un resoconto positivo delle iniziative sin d’ora portate avanti dal Gruppo, sotto la guida del Sacerdote della Parrocchia di San Bernardo Don Bogdan Fedorowicz, dalla presentazione del libro “Il Ballo in Maschera” dell’autore calabrese Armando Orlando, sino al Pranzo Sociale dello scorso 26 Dicembre.

pucciMa, l’espressione di vita della società attuale, devono essere i giovani che devono divenire protagonisti della propria vita e punti fondamenti per la società in futuro «ed è proprio per queste motivazioni -ci spiegano gli esponenti del gruppo- che in cantiere c’è l’organizzazione il primo Giugno 2013, della giornata dedicata alle giovani generazioni, perché citando le parole di Papa Francesco rivolte ai giovani: “Siate nella gioia, non fatevi rubare la speranza!”, ed è nostro compito far si che questa speranza, inizi con lo stare insieme e confrontarci sulle nostre esigenze».

La manifestazione organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale si terrà molto probabilmente presso la Villa Comunale di Decollatura, «cercheremo di creare una giornata ricca di divertimento e di riflessione, e anche un opportunità per le famiglie di incontrarsi e partecipare all’evento con i propri figli che potranno passare ore spensierate con giochi, musica e allegria»

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna