Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

monte-reventinoE’ ormai entrata nel vivo l’attività del nascente sodalizio delle Pro Loco del Reventino. A coordinare i lavori è stato il segretario dell’UNPLI Catanzaro Paolo Nicolazzo. Presso la sede della “Pro Loco Decollatura”, nei giorni scorsi si sono riuniti i presidenti delle Pro Loco dei Comuni di Conflenti, Decollatura, Martirano, Motta S. Lucia e Platania, che hanno inteso decidere di costituire un gruppo di lavoro sinergico, dinamico e dialogante, al fine di i ideare e organizzare iniziative congiunte e itineranti e di avere il giusto peso specifico in sede istituzionale.

L’iniziativa, ad ampio raggio, si sviluppa dall’esigenza di far conoscere in maniera più approfondita il patrimonio storico e sociale che offre il territorio, spesso sconosciuto, proprio in virtù delle mancate sinergie che concorrono a realizzare l’offerta turistica.

Martedì U.S., infatti, è stato stilato un protocollo d’intesa e sono state individuate le linee guida per la promozione del territorio, il prossimo 24 maggio, si terrà la presentazione ufficiale a Platania. Alla riunione hanno preso parte oltre al già citato Paolo Nicolazzo Presidente della Pro Loco Platania, il Presidente della Pro Loco Conflenti Francesco Ruperto, il Presidente Pro Loco Decollatura Fabio Scavo, il Presidente Pro Loco Motta S. Lucia Francesca Mancuso.
Assente per impegni precedentemente già assunti il Presidente della Pro Loco Martirano Antonello Aiello.

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna