Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Decollatura verrà rappresentata nel mondo delle due ruote dal giovane campione Rosario Graziano, pilota del Team Cerra. Lo stage formativo si terrà dal 5 al 12 Agosto 2013 in Toscana.

Rosario GrazianoLo stage, organizzato dalla Scuola di Motocross “Marco Maddii”, vedrà la presenza del campione del mondo Chicco Chiodi e sarà una ghiotta occasione per vedere i migliori talenti di “actions sport” esibirsi nell’arco della settimana.

Il Pilota Decollaturese Rosario Graziano, sarà uno dei protagonisti di questa avventura sportiva, che grazie al Team Cerra di Decollatura, ha potuto concretizzare il suo amore per la moto, trasformandolo, da una semplice passione a una grande occasione «sono cresciuto come sportivo -ci spiega Rosario- grazie al mio Team, al sostegno della mia famiglia, e dalle persone che mi stanno accanto, e spero che questa occasione riesca a formarmi ancora di più».
  

Rosario GrazianoLa nuova avventura di Rosario sarà supportata da attività locali, che credono nel talento del giovanissimo pilota:
“Intimo GFG Decollatura, Croce Bianca Rocca, Ecopens di Decollatura, Pizzeria Ivo’s Soveria Mannelli, Impresa Edile Godino, Extreme Sport Soveria Mannelli, EdilTorcaso Decollatura, Express Foto di Decollatura, VR Moto Rizzo Vincenzo, Hotel Cardel, Lo Faro Auto, Panificio D’Urzo, Clean Car di Pate Daniele, Bar del Reventino Decollatura, Scavo “Forest & Garden”, Gi.Ca.Fi. di Bianco Giancarlo, Hotel Ripa, Immagine Donna di Camillo Bonacci, Cardamone Legnami, e Team Cerra ATV di Samuele Cerra", sono questi gli sponsor che hanno deciso di puntare sulla bravura del 28enne Rosario Graziano, che potrà così partecipare allo stage e rappresentare con prestigio Decollatura fuori Regione.

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna