Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

arteazionemNel corso della Prima edizione del San Bernardo Music Festival, che si svolgerà lunedi 19 Agosto 2013 a Decollatura, sarà presente il Maestro Pino Schiti, artista completo che metterà in scena le proprie creazioni, riproponendo una Mostra “ArteAzione” che manca nel piccolo centro montano dal lontano 1996.

arteazione«La mostra Arteazione, già presentata nel nostro paese nel lontano 1996 -ci spiegano i ragazzi del Gruppo Sentiero- è un valore aggiunto all’evento che vedrà, quella sera, protagonisti i giovani e meno giovani talenti locali, nel corso della prima edizione del San Bernardo Music Festival».

Dalle ore 17:30 apertura della Mostra con dimostrazione Estemporanea di opere in Acquarello a cura del Maestro PINO SCHITI e di opere in creta a cura di SARA CHIRICO. Il pubblico potrà partecipare attivamente alla mostra, munendosi di colori di qualunque genere.

Inoltre saranno presenti MARTINA CHIRICO E GIUSEPPE RANIERI che esporranno il proprio "portfolio" fotografico.
NEL FINALE UN’OPERA IN DIRETTA.

pino-schitiL’importanza di avere il Maestro Pino Schiti, «di riaverlo a Decollatura, è un grande piacere e onore per noi giovani -ci spiega Luigi De Grazia- un grazie al grandissimo apporto dei ragazzi del gruppo Parrocchiale Alfonso Lo Faro, Francesco Garofalo, Andrea Cerra, Marco De Biase, Pasqualino Cerra e Andrea Gigliotti che hanno voluto fortemente la presenza di Pino e dei  suoi collaboratori  per  rendere  ancora  più  speciale  una  giornata  dedicata  al talento,  e  che  stanno  regalando  alla  comunità  di  San Bernardo».

Una giornata dell’arte quella del 19 agosto «sarà con noi anche con il suo stand di ballon Party, Gianluca Abbruzzese per rendere più particolare il tutto, e ancor più importante la presenza della guest star della giornata, per tutti i bambini ma non solo, da Springfield, l’eroe giallo Homer Simpson».

Una tre giorni di festa che si coronerà giorno 20 Agosto con l'esibizione di Cheryl Nickerson Black Vocal di Zucchero Fornarciari.

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna