Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Anche quest anno i giovani ragazzi del Liceo Scientifico “L. Costanzo” di Decollatura hanno deciso di organizzare La Festa del Liceo, Winter Party 2013 che si terrà venerdi 20 Dicembre 2013 presso l’Hotel Castagneto (San Pietro Apostolo, CZ).
«Come ogni anno abbiamo scelto di organizzare un appuntamento che è atteso non solo dagli studenti, ma anche dalle comunità limitrofe -ci spiegano i ragazzi- ci siamo dedicati a preparare l’evento, che speriamo, per l’impegno che ogni anno gli studenti e gli organizzatori dedicano per realizzare la festa, sia un successo».

Gianluca Fato, Bernardo Maruca, Marco Notaro con la collaborazione di Giuseppe Bello, Dario Butera, Serafino Arcuri, Mirko D’Urso e Lorenzo Torchia sono loro i giovanissimi studenti che, giorno 20 Dicembre, regaleranno un momento di festa e di musica alle comunità del centro montano.

locandina festaL’evento avrà come guest star Dj Kan direttamente dalla Discoteca “Atmosfera” in tour con la partecipazione di Piero Costa alla consolle, Monia, Morena all’animazione e Mattia Live Percussion.

«La novità per una festa del Liceo -proseguono gli organizzatori- sarà l’omaggio di numerosi gadget degli starlight di diversi colori un’idea particolare ogni colore corrisponderà alla situazione sentimentale della persona (Rosso, impegnato; Giallo, Indeciso; Verde, Single). Ma la novità assoluta, è la possibilità di agevolare i numerosi giovani della zona di partecipare alla nostra grande festa introducendo un servizio navetta su prenotazione che svolgerà due corse: 1° corsa BIANCHI - COLOSIMI - SOVERIA MANNELLI - DECOLLATURA - BIVIO ZETA - CASTAGNETO; 2° corsa PANETTIERI - CARLOPOLI - CASTAGNA - CICALA - CASTAGNETO. Un ringraziamento particolare per MarcoMix, Audio Service e tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del Winter Party 2013».

 

© Riproduzione riservata

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna