Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Un Carnevale per le piazze, ad animare e rendere speciale per famiglie e bambini questa festività. L’Associazione GdG Eventi in collaborazione con L’Agenzia “La Scena” parteciperà giorno 2 Marzo 2014, ad allietare il Carnevale in molte piazze del Reventino.

Tutto inizierà a Decollatura “La Farmacia Falvo -ci spiega Gigi De Grazia Promoter e Animatore- ospiterà dalle ore 10:30 di Domenica 2 Marzo due beniamini dei bambini, Spongebob e Peppa Pig, entrambi contornati da uno spettacolo di Palloncini a cura di Gianluca Abbruzzese del Ballon Party di Soveria Mannelli”. I Cosplay di Peppa Pig e Spongebob allieteranno non solo la piazza Decollaturese: ” infatti, dalle ore 15:00, parteciperemo al Carnevale organizzato dall’attivissima Amministrazione Comunale di Cicala, il “CiCarnevale” che ogni anno allieta la pizza del piccolo centro montano. Anche in quell’ occasione, i due personaggi amati dai più piccoli si divertiranno ad allietare la giornata con foto, balli e tanto divertimento”.

La tournee dei personaggi animati, non terminerà, anzi proseguirà nella serata a Colosimi, presso l’Irish Pub ”Black Hole”, con lo spettacolo di animazione tutto concentrato su la mitica “Peppa Pig” che sarà contornata da palloncini, balli, animazione, canti, lo show completo per regalare alla comunità di Colosimi un Carnevale speciale!

“L’idea di spostarci nelle piazze con i Cosplay, regalando momenti di animazione è particolare -prosegue- perché curare l’aspetto ricreativo è una delle cose più complicate ma grazie a una serie di collaboratori d’eccezione, si riesce a regalare spettacoli divertenti e momenti di vera gioia a famiglie e bambini, questa è la cosa principale per chi fa questo lavoro”.

Lo spettacolo si concluderà martedì 4 Marzo dalle ore 16:00 presso Piazza Matteotti a Bianchi, dove la giornata in maschera avrà inizio con la presenza di Spongebob, che darà l’ok a questo carnevale organizzato dalla Proloco di Bianchi.

Animazione, e divertimento curato dalla GdG Eventi di Decollatura “a breve -conclude Gigi De Grazia- a regalare momenti di divertimento nelle pizze ci sarà anche il Cosplay di uno dei personaggi più amato da sempre, Homer Simpson”.

  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna