Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

logo-proloco-decollaturaIl Presidente della Pro Loco Decollatura Luigi De Grazia scrive ad Aurelio De Laurentis: "Saremmo felici se potesse realizzare le riprese di un film, o anche alcune scene, nel nostro piccolo paese della PreSila. Le mettiamo a disposizione gratuitamente comparse e il nostro paese come teatro".

C.A.

Dott. Aurelio De Laurentis

FILMAURO

Egregio Dott. Aurelio De Laurentis, mi chiamo Luigi De Grazia ho 27 anni e sono il Presidente della Pro Loco di Decollatura, paese nel catanzarese in Calabria.

Le scrivo in merito ad una proposta che noi giovani della Pro Loco vorremmo farLe. Saremmo felici se potesse realizzare le riprese di un film, o anche alcune scene, nel nostro piccolo paese della PreSila.

Decollatura, è un paese di circa 3 mila e duecento abitanti, ai piedi del versante Est del Monte Reventino, dedito soprattutto all’agricoltura e al turismo, con paesaggi bellissimi e personaggi storico culturali di altissimo rilievo, come il poeta dialettale Michele Pane e il patriota generale italiano Francesco Stocco.

La nostra particolare richiesta, trova motivazione nell’intento di rilanciare il nostro Comune e in generale il Mezzogiorno tutto. In Pro Loco siamo un gruppo di giovani, stanchi di non avere prospettive perché il nostro paese ha le potenzialità e l’ESIGENZA di riemergere, e Lei, Dottor De Laurentis, è l’UOMO DEL SUD in cui ci riconosciamo e che meglio rappresenta il nostro desiderio di risollevare la Calabria.

La spinta per farLe questa particolare richiesta, oltre che dai giovani della Pro Loco, nasce dal mio desiderio personale di fare un “regalo” a mia madre, che ama Napoli e dalla quale città è lontana.

Le chiediamo di voler girare o un Cine Panettone o altro, che possa proiettare Decollatura nel mondo, perché anche i piccoli centri  della Calabria lo meritano. Le mettiamo a disposizione gratuitamente comparse e il nostro paese come teatro.

Mi auguro che la mia "bizzarra" richiesta possa avere un seguito.

Distinti Saluti

Luigi De Grazia

Luigi De Grazia - Presidente Pro Loco Decollatura

   

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna