Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Il Gruppo Parrocchiale Giovani di San Bernardo ha organizzato con la collaborazione del Sacerdote  Don Bogdan Fedorowicz un altro importante appuntamento, l’incontro con il Giornalista e Conduttore televisivo Paolo Brosio.
Un altro evento che i giovanissimi ragazzi del Gruppo Parrocchiale e Don Bogdan hanno voluto offrire alla propria Comunità, l’ evento è successivo alle numerose manifestazioni che si sono susseguite nel corso dei due anni del Gruppo Parrocchiale, che, oltre ad aver realizzato innumerevoli iniziative, ha avuto l’onore di portare nel paese artisti del calibro dei Cugini di Campagna e dei Dik Dik.

Paolo BrosioL'undici ottobre alle ore 18:30 sarà la volta di Paolo Brosio e del TeatroLibro “la testimonianza del Dr. Brosio accompagnata dalla proiezione di piccoli filmati ed immagini relativi alle storie presentate all'interno del libro, sicuramente più completa e suggestiva“. Il nuovo Volume “Raggi di Luce” Paolo Brosio affronta questa volta un'inchiesta mariana a tutto tondo, incastonando con sapienza, storie di ieri e di oggi: la fede umile della gente del Sud, nel racconto emblematico della sposina miracolata dei Quartieri spagnoli di Napoli; il caso unico della guarigione di Andrea, il ragazzino calciatore, e la sorprendente vicenda di Maria Pia che ricomincia a camminare dopo una terribile malattia; la devozione ardente delle migliaia di pellegrini che si recano ogni anno a Lourdes, Fatima e Medjugorje.

L’appuntamento a Decollatura, Parrocchia di San Bernardo, alle ore 18:30. Il Gruppo Parrocchiale ringrazia tutta la Comunità per l’aiuto donato, Angela Ciconte e l’Associazione “L’Emmanuele” di Torino per la grande collaborazione nell'organizzazione dell'incontro.

 

(in foto alcune delle manifestazioni organizzate dal Gruppo Parrocchiale: Brosio, Cugini di Campagna e Dik Dik)

.i cugini di campagnadik dik

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna