Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Nonna Maria Giuseppa festeggia i 100 anni, auguri!

Il 2 settembre a tagliare il traguardo dei cento anni a DECOLLATURA è stata nonna Maria Giuseppa MOLINARO nata il 2 settembre 1915 a Decollatura nella frazione di Cerrisi, dove ha vissuto tutta la sua vita insieme ai familiari e dove è amata e stimata da tutta la comunità.
I Familiari hanno voluto festeggiato il compleanno di nonna Maria Giuseppa con una cerimonia che si è svolta la sera del 2 settembre presso l’Hotel Caligiuri di DECOLLATURA alla quale sono stati invitati a partecipare parenti, amici e rappresentanti Istituzionali del Comune di Decollatura.

L’amministrazione Comunale ha consegnato per l’occasione a nonna Maria Giuseppa una targa ricordo con gli auguri.

Il Sindaco Anna Maria Cardamone ha portato i saluti di tutta la comunità di Decollatura esaltando la semplicità con la quale nonna Maria Giuseppa ha vissuto a Cerrisi e la sua sempre presenza e vicinanza verso tutte le persone alle quali ha sempre dato la sua massima disponibilità.

Il Presidente del Consiglio Francesco Bonacci ha fatto gli auguri a nome di tutti i cittadini e del Consiglio Comunale e ha ricordato ai presenti che Nonna Maria è l’ultima terziaria di San Francesco D’Assisi vivente a Decollatura, terziarie che si costituirono nella Chiesa di Cerrisi nel 1947 ed è stata sempre una consorella partecipe alle funzioni religiose in quel tempo con Don Enrico De Fazio e per moltissimo tempo con Mons. Don Pierino Fazio Parroco della Chiesa di Cerrisi per oltre 50 anni. Di questo piccolo gruppo di terziarie ben due concittadine della frazione Cerrisi hanno raggiunto il traguardo dei 100 anni, l’altra consorella è morta all'età di 102 anni.

Per l’amministrazione erano presenti anche l’assessore Teresa Gigliotti e Rossana Pascuzzi.

A Decollatura, diverse persone hanno raggiunto il traguardo e superato i cento anni, attualmente è vivente un concittadino che ha 102 anni e vi sono diversi ultranovantenni.

A nonna Maria Giuseppa gli auguri de "il Portale Internet di Decollatura" e di tutti i nostri lettori.

 

© Riproduzione riservata

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna