Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

logo-pd-300Ieri pomeriggio si è svolta nella nuova sede del Partito Democratico di Decollatura l’assemblea degli iscritti.
All’ordine del giorno c’era il tema delle elezioni amministrative del prossimo giugno. Erano presenti il coordinatore Giovanni Pulerà, gli iscritti, tra i quali il sindaco Anna Maria Cardamone, consiglieri e assessori uscenti.
Con deliberazione unanime l’assemblea degli iscritti ha chiesto ad Anna Maria Cardamone di candidarsi alle nuove elezioni per continuare il lavoro intrapreso cinque anni fa nell’amministrazione comunale.

sindaco-decollaturaAlla base di questa investitura ufficiale c’è il giudizio positivo sui risultati conseguiti dall’Amministrazione guidata da Cardamone in tutti gli aspetti della vita comunale, dal risanamento della situazione finanziaria, alla capacità di reperimento di fondi esterni, dal miglioramento di tutti i servizi alla chiusura di un vasto contenzioso che pendeva da molto tempo.

Anna Maria Cardamone ha ringraziato il partito e gli iscritti per il sostegno ricevuto in tutto il quinquennio trascorso e per averle voluto rinnovare la fiducia in modo convinto ed esplicito.

Da domani partirà quindi il lavoro che dovrà passare attraverso l’ascolto della cittadinanza, l’analisi dei bisogni della comunità, l’individuazione delle priorità in funzione della situazione economica e così via, in modo da giungere alla stesura del programma, per poi entrare nella fase più intensa della preparazione della lista con le relative candidature.

  

Commenti  

# Pasquale 22-01-2016 22:25
Nei comuni come il nostro ci sarà sicuramente una lista civica. Questa è una bella notizia per Decollatura. Speriamo che tutto il PD alla fine poi la sostenga e che trovi soprattutto candidati validi con tempo disponibile e voglia da dedicarsi e fare per il Paese. Questi cinque anni passati tanto hanno insegnato. In bocca al Lupo !!!!
Rispondi | Rispondi citando
# Giuseppe 23-01-2016 08:45
Sicuramente questa candidatura è la più consona fra quelle che ci sono nell'aria e sui social già da tempo, dopo questi 5 anni tranquilli in cui si è potuto respirare e recuperare quello che si è perso in passato, ora si può solo migliorare, l'importante è non scendere a bassezze da social o da bar come è di moda in questi periodi di campagna elettorale... in bocca al lupo!!
Rispondi | Rispondi citando

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna