Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

i cento anni di Michelina Marasco

Il 29 Gennaio 2016 a tagliare il traguardo dei cento anni a DECOLLATURA è stata nonna Michelina MARASCO nata Decollatura il 29/01/1916 o meglio nonna signorina Michelina.

Nonna Michelina ha festeggiato i suoi cento anni presso la casa di riposo di Decollatura “Le Querce di Mamre” dove è ospite dal 1998 da quando aveva 82 anni.

foto-con-personale-casa-riposocon-fondatori-casa-riposo Ha festeggiato con gli altri ospiti e con il personale della struttura, tutte a lei vicine con le quali convive quotidianamente come in una famiglia, lei stessa ha infatti affermato di aver trovato in tutti loro “una nuova e amorevole famiglia”.

con-sacerdote-e-amm100-anni-michelina

con-presidente-e-assessore

La cerimonia è iniziata con la Santa Messa celebrata da Don Bogdan Fedorowicz presso la struttura della Casa di Riposo di Tomaini. Per l’Amministrazione Comunale erano presenti: l’assessore Teresa GIGLIOTTI e il Presidente del Consiglio Comunale Francesco BONACCI.

Il Presidente Bonacci, ha ringraziato per l’invito e nel porgere gli auguri ha portato anche i saluti del Sindaco Anna Maria Cardamone e ha consegnato una targa ricordo a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini. Nella stessa struttura le è stato organizzato un rinfresco e a conclusione dei festeggiamenti il consueto taglio della torta.

L’emozione più bella -sottolinea il Presidente- è l’entusiasmo della festeggiata che ha ringraziato con un sorriso e con tanta evidente emozione tutti gli intervenuti per tutto l’affetto ricevuto.

 

 

© Riproduzione riservata

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna