Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

Giovanni Petronio Presidente Ass Decollatura Emoziona“Promuovere e gestire attività culturali e ricreative, essere un punto di riferimento per tutta la comunità”. Nasce l’Associazione “Decollatura Emoziona”, “un gruppo di amici che ha voglia di non abbandonare il proprio paese”.

L’Associazione si è riunita lo scorso 22 settembre 2016, ed ha deciso di eleggere il proprio Presidente Giovanni Petronio, 31 enne di Decollatura, Laureato in Scienze Politiche e Relazioni internazionali con il massimo dei voti, ricercatore culturale ed attento conoscitore del nostro tempo e del nostro territorio (Reportage sulla Ferrovia della Calabria relativo alla chiusura del tratto ferroviario Soveria Mannelli-Rogliano; Studioso della Seconda Guerra Mondiale e dei deportati politici calabresi nei campi di concentramento; vari reportage storici e di attualità).

“Un piacere proseguire un percorso formativo e di crescita insieme a questo gruppo -dichiara Petronio- il compito dell’Associazione sarà quello di mettere in scena vari progetti e manifestazioni che possano essere utili per la crescita sociale, ricreativa e culturale del nostro paese”.

Associazione “Decollatura Emoziona” un giovane progetto che vuole portare continuità.

“Dopo le elezioni abbiamo deciso di continuare questo percorso di crescita, la volontà è quella di rendere protagonisti i giovani del nostro paese, ognuno con le sua idee può aiutare il nostro territorio a crescere”.

Il direttivo composto inoltre da: Antonio Anania Vice Presidente, Luigi De Grazia Segretario, Natale Colosimo Tesoriere, Stefania Sirianni, Giusi Aiello e Giuseppe Sacco Consiglieri.

  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna