Accedi Registrati

Login

Nome utente *
Password *
Ricordami

Registrazione utente

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Conferma password *
Indirizzo email *
Conferma indirizzo email *
Captcha *

cambiare la scuola si può

Sabato 22 Aprile 2017 alle ore 17:00 presso il “Museo della civiltà contadina” a Decollatura, si terrà l’incontro sul tema “Cambiare la scuola si può”. Questo incontro fa parte di una serie di analoghe iniziative che il gruppo “Cosenza e oltre il Meetup delle idee” sta organizzando su tutto il territorio nazionale.

Il gruppo “Amici di Beppe Grillo Decollatura” è lieto di ospitare quella che ritiene un’iniziativa di alto valore propositivo, infatti, durante lo svolgimento dell’incontro verrà presentato un Documento programmatico in 14 articoli, che sta alla base di un’idea alternativa ed effettivamente nuova di scuola, redatto da un Laboratorio appositamente istituito all’interno di un gruppo di cittadini attivi appartenenti al meet-up “Cosenza e oltre”.

Per la buona riuscita dell’iniziativa -spiegano gli organizzatori- è importantissimo che vi sia la massima disponibilità e presenza dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado del comprensorio decollaturese così che possano aggiungere il proprio contributo in un dibattito aperto alla presenza del portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato Nicola MORRA, al portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera Francesco D’Uva, a Romolo PERROTTA e Morena DE FRANCO del “Laboratorio scuola meetup Cosenza e Oltre”. A moderare il dibattito sarà il docente Corrado Plastino di Decollatura.

L’originalità dell’evento è strettamente legata al fatto che il documento programmatico deve essere sottoposto all’opinione degli “addetti ai lavori”, così che possano contribuire alla stesura definitiva di un progetto a lungo termine che dimostri che “cambiare la scuola si può”.

 cambiare la scuola si può

  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna