logo-proloco-decollaturaLa Pro Loco Decollatura sarà presente al Sirio Festival, che quest'anno, avrà luogo dal 10 al 13 Ottobre 2013 a Castrolibero. Il Sirio Festival rappresenta un grande evento gastronomico e culturale il cui obiettivo primario è quello di rafforzare, rinnovandola, la tradizione dei prodotti artigianali calabresi.

sirio-festivalLa Pro Loco sarà presente sabato 12 ottobre con un proprio stand dove, con l’ormai celebre padella di oltre un metro e mezzo di diametro che può contenere 40 Kg di patate e 50 litri d’olio, offrirà una degustazione della patata di Decollatura.

Un’occasione per dare visibilità ai prodotti tipici e promuovere le attrattive turistiche che il nostro paese offre, come la prossima edizione del Presepe Vivente, che si svolgerà il 25 e 26 dicembre 2013 e l’uno ed il 6 gennaio 2014 nel centro storico di Casenove.

La Pro Loco inoltre proietterà dei filmati per far conoscere le bellezze del nostro territorio, dai centri storici alle chiese, dagli alberi secolari ai boschi del Reventino, insomma un appuntamento con il Sirio Festival da non perdere.

 

© Riproduzione riservata