logo-pd-300Ieri pomeriggio si è svolta nella nuova sede del Partito Democratico di Decollatura l’assemblea degli iscritti.
All’ordine del giorno c’era il tema delle elezioni amministrative del prossimo giugno. Erano presenti il coordinatore Giovanni Pulerà, gli iscritti, tra i quali il sindaco Anna Maria Cardamone, consiglieri e assessori uscenti.
Con deliberazione unanime l’assemblea degli iscritti ha chiesto ad Anna Maria Cardamone di candidarsi alle nuove elezioni per continuare il lavoro intrapreso cinque anni fa nell’amministrazione comunale.

sindaco-decollaturaAlla base di questa investitura ufficiale c’è il giudizio positivo sui risultati conseguiti dall’Amministrazione guidata da Cardamone in tutti gli aspetti della vita comunale, dal risanamento della situazione finanziaria, alla capacità di reperimento di fondi esterni, dal miglioramento di tutti i servizi alla chiusura di un vasto contenzioso che pendeva da molto tempo.

Anna Maria Cardamone ha ringraziato il partito e gli iscritti per il sostegno ricevuto in tutto il quinquennio trascorso e per averle voluto rinnovare la fiducia in modo convinto ed esplicito.

Da domani partirà quindi il lavoro che dovrà passare attraverso l’ascolto della cittadinanza, l’analisi dei bisogni della comunità, l’individuazione delle priorità in funzione della situazione economica e così via, in modo da giungere alla stesura del programma, per poi entrare nella fase più intensa della preparazione della lista con le relative candidature.